Mediaset Premium...ancora.

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

Mediaset Premium...ancora.

Messaggiodi ilario » ven ott 09, 2009 10:14 am

Salve, scrivo per denunciare quanto successo in seguito al fantastico riassetto delle frequenze per il digitale terrestre dell'altro ieri 7 ottore. Ho aderito all'offerta Easy Pay per un anno dal 15 di settembre e fino a quel momento non abbiamo avuto nessun problema particolare. Unica cosa mancavano i canali del cinema ma abbiamo deciso di pazientare fiduciosi che il tutto si sarebbe risolto con il passaggio definitivo al digitale terrestre. Invece, dall'atro ieri appunto, non riceviamo più nessun canale mediaset premium per il quale paghiamo regolarmente.... Non basta. L' "assistenza tecnica??!!?" mi ha risposto che effettivamente hanno qualche problema di trasmissione e che si dovrebbe risolvere tra 24/48 ore. In caso negativo dovrei contatare un antennista. Naturalmente ho fatto presente che se i canali li vedevo prima (e bene...) dovrei vederli anche adesso, ma a questa mia obiezione mi è stata ripetuta la tiritera dei problemi di trasmissione... Cosa posso fare? Grazie.
ilario
Utente

Re: Mediaset Premium...ancora.

Messaggiodi fabiodos » gio ott 22, 2009 8:25 pm

Anche io scrivo per segnalare lo stesso problema.
Ho attivato un contratto easy-pay con mediaset premium e fino al 25 settembre ho usufruito di tutti i canali premium SENZA ALCUN PROBLEMA.
Il 25 settembre sono partito per gli USA e al mio ritorno, il 17 ottobre, la sorpresa: non si vedono più i canali Premium Calcio.
Cosa possiamo fare per risolvere questa situazione?

grazie,
Fabio
fabiodos
Utente

Torna a Segnalazioni Negative